Sì confermo che è più frequentato.
PS. Allenamento di oggi:
cattiva come una vespa per due motivi: il movimento che odio di più (snatch) unito alla persona trigger della mia ansia: il solo fatto di vederla mi manda giù di testa. Piccolo off topic, stamattina ho fatto il colloquio di primo accesso per la psicoterapia, aspetto da dicembre per entrare, ora mi dicono che i corsi per l’ansia partiranno tra due mesi. Perché sì le malattie mentali vanno in vacanza (le mie no però sono povere arse). Se l’aver visto questa persona non mi impedisce di dormire stanotte un passo avanti lo avremo fatto.
riguardo allo snatch: dopo riscaldamento un simpatico complex da 5 rip a 50% di muscle snatch, 4 a 60 di power e 3 di squat a 70. Ripetuto due volte, 45 secondi di rest a ogni rep e 2 minuti dopo la serie completa. Successivamente un complex 3 a 60, 2 a 70, 1 a 80 tutto squat snatch. Il mio squat snatch è una tirata di forza pura e poi in caso se mi ricordo scendo rompendo il parallelo. L’80% l’ho messo a 40 che due mesi fa ho fatto di massimale di forza (forse anche sbagliando). Se imparo a unire forza e tecnica non mi ferma nessuno. Nel frattempo ansio e tiro di furia omicida

Originariamente Scritto da PistolPete
 Originariamente Scritto da PistolPete

Segnalibri