Il carico era solo per esemplificare, tu fai in proporzione, se il tuo 5x5 tirato è con 50 kg dimezzi tutto etc etc . Sei coraggiosa, tutto il mio rispetto!
Non mi è chiaro come siano distribuiti gli altri tuoi allenamenti, quindi non mi è facile risponderti, ma, in generale, lo stacco è una alzata tassante, quindi questo tipo di progressione sarebbe da programmare una volta a settimana.
Vedi, io sono sempre stato aiutato a mia volta da persone speciali che non hanno mai chiesto nulla in cambio. Cerco solo di non essere da meno di loro.
(Un consiglio che ti do per accelerare il tuo processo di apprendimento è quello di ficcanasare nei diari degli altri utenti e se qualcosa non ti torna o non ti è chiaro scrivi, chiedi senza timore. Si impara anche dagli errori degli altri e da come loro li correggono. Inoltre questa è una comunità virtuale in cui cerchiamo di aiutarci a vicenda anche solo con il sostegno, un mese fa in gara mi sono fratturato una costa e mi ha fatto piacere che altri utenti se ne siano preoccupati)




Rispondi Citando
fatti i conti in base a quello che fai tu )

Segnalibri