Risultati da 1 a 15 di 2175

Discussione: ASTIO - Pistol's diary

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,235

    Predefinito

    A me sinceramente non interessa discriminare nulla. Semplicemente perché non ho la competenza per giudicare il lavoro di nessuno. E poi ho visto una palestra, allenandomi da poco.
    La mia esperienza personale è che c'è stata invadenza iniziale, ma tutto sommato abbastanza composta, a parte qualche episodio.
    Poi con il tempo hanno semplicemente capito da soli che non cerco un percorso con loro.
    Questo non significa che non mi debbano mai consigliare nulla o non li ascolti, ma innanzitutto dopo o nei rest. Poi ho una testa pensante (non molto, ma qualcosina) per recepirli o reputarle cazzate.
    Quello che mi dispiace di più, è vedere poca passione nello svolgere le proprie mansioni. Su 4/5 istruttori presenti, che compilano schede personali, solo a 2 vedo indirizzare veramente una persona verso un percorso, giusto o sbagliato che sia. Gli altri lo fanno non dico con svogliatezza, ma quasi assolvendo un compitino. Ora non dico di stendere il tappeto rosso e preparare l'aperitivo, so che i PT veri si pagano (giustamente) e che non sarebbe neanche loro obbligo "prendere per mano" una persona e farla inserire in certi meccanismi. Ma santiddio, potrai avere tutti i tuoi cazzi, sottopagato, quello che vuoi... ma alla fine stai facendo un lavoro per la quale solitamente hai studiato (quindi teoricamente dovrebbe toccare una branca in cui riponi interesse), non ti rompi la schiena e stai al caldo. Un pochino di verve, un po' di luce negli occhi. Mica da uscirci scemo, ma neanche da amorfo. Forse vivo in un mondo tutto mio, boh.
    Qualche volta hanno l'atteggiamento (proprio posturale) di una persona che si deve alzare alle 5 di mattina, con la nebbia di Milano, in un giorno invernale, per farsi 8 ore di turno in catena... dai
    Ultima modifica di PistolPete; 10-04-2022 alle 08:11 PM

Discussioni Simili

  1. un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary
    Di °°sOmOja°° nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8216
    Ultimo Messaggio: 16-05-2016, 05:28 PM
  2. Problema pistol
    Di chao92 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-08-2015, 10:53 PM
  3. Consiglio sul pistol squat
    Di dme nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-2014, 02:41 PM
  4. Kettlebell Pistol con 57 KG!
    Di rednbastard nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-05-2008, 03:04 PM
  5. My Magic Diary
    Di ironwoman nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12-06-2005, 08:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home