Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Io gli allegati li leggo bene...

Ma vi garantisco che sarebbe stato meglio non leggerli.
Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Io gli allegati li leggo bene...

Ma vi garantisco che sarebbe stato meglio non leggerli.
A titolo informativo sarebbe possibile sapere il motivo di tale ironia "meglio non leggerli"???

Purtroppo come ho letto dal tuo primo commento deduco che non ho scritto in italiano in quanto non volevo chiedere assolutamente un Vs giudizio sul lavoro dei professionisti a cui mi sono affidato in quanto non sto dicendo che non sono capaci o roba del genere (al contrario di come hai fatto tu riportando che si trova di meglio su "donna moderna") , ho solo riportato i miei allenamenti/nutrizione chiedendo, per chi avesse voglia, una Vs opinione/consiglio in quanto magari potrebbe nascere un dialogo costruttivo (al meno per me) che mi sono approcciato da poco a questo mondo.

Inoltre cosa che vorrei precisare io mi FIDO di loro e del loro operato diversamente non andrei più da loro visto che comunque li pago e dal mio punto di vista, non ho soldi da buttare e nonostante abbia cercato anche qualche consiglio su "donna moderna" su come seminare e raccogliere i soldi non ho trovato niente forse la procedura era sul numero che mi sono perso me lo potresti prestare in modo da essere in piano :-D... non riesco a capire che male c'è se una persona ha voglia di crescere, migliorarsi documentarsi e approfondire meglio alcuni argomenti che siano l'alimentazione o l'allenamento.

Altra cosa che vorrei SOTTOLINEARE è che magari non ho trasmesso è il fatto che non ho ASSOLUTAMENTE FRETTA non sono uno che vuole tutto e subito (come nel lavoro sapevo che dovevo farmi la gavetta e me la sono fatta quindi non ti preoccupare per l'input sulla morale della vita sono a posto)... sono paziente, curioso e ho semplicemente voglia di migliorare e migliorarmi, sul forum molti parlano del libro DCSS di Evangelisti e che mi ha incuriosito ma purtroppo risulta introvabile nelle varie librerie forse perché fuori produzione.