
Originariamente Scritto da
PistolPete
Ho visto che lo fai sempre in low.
Innanzitutto, come al solito sai che faccio per parlare e non ti voglio suggerire nulla perche semplicemente sono "candido" in materia, quindi rimane una riflessione estemporanea. Oltretutto la giornata di oggi non significa nulla, puoi anche esserti alzato con lo scroto rotto o dormito mezz'ora in meno, quindi non è correlato, così come il male al polso puo essere estemporaneo ecc...
In definitiva
Ok il discorso che se vuoi alzare i carichi per leve come le "nostre" un low bar è spesso più indicato.
Ad esempio tu lo sai fare, io se mi ci dovessi mettere adesso sarei in confusione mentale solo per tenermi in piedi... prima o poi, come ti ha detto on saggezza Doc, dovrò cimentarmi.
Però ricordiamoci anche della "naturalità" del gesto e di seguire le nostre caratteristiche indipendentemente dagli stilemi, se un approccio non ti convince nel tempo, ci sono altre strade. Se ti trovi male, perché soffrire.
Se vedi che in high non vai o non tiri quanto ti aspettavi, ritorni al low. Questo per dire... Tanto non c'è nulla di scritto, bisogna passare per la pratica, per il tentativo ed eventualmente per l'errore per imboccare alla fine una strada sensata.
Solo questo.
Ripeto, quello che devi fare lo sai da te.
Solo parole, le mie.
Segnalibri