188cm.
Mi sono innamorato del regular, anche Doc tempo fa mi consiglió quantomeno di provare quello che dici.
Ma in quel momento sbocciava la voglia di mettersi sotto ad un movimento che mi piaceva molto, adesso ancor di più. Il tutto rafforzato dal fatto che anche un istruttore mi diceva che se volevo staccare dovevo fare il sumo, che con il regular ci avrei cavato poco... all'inizio ero incapace proprio a "sentire" la schiena, ora qualcosina ho migliorato, ma campa cavallo, molte pagnotte ci sono ancora da mangiare. A me piace in ogni caso battere il muso e questo, forse, è l'esercizio che più mi rispecchia.
Avevo anche problemi ad un inguine, quindi ho desistito anche dal solo provare.
Sono un completo autodidatta, credo si possa imparare un movimento decente con la pratica assidua, ci mancherebbe, ma credo che in questo momento non ho tempo materiale (ed umanamente mi metterebbe anche un po' di "pensiero", sono sincero) per mettermi sotto a macinare ripetizioni di un movimento nuovo e molto tecnico come il sumo. Sono preso da altro. In futuro non si esclude nulla, comunque.
Segnalibri