Originariamente Scritto da
Novellino97
Grazie per avermi teso una mano, sono qua per imparare e ascoltare soprattutto. Certo che ci metto tutta la volontà possibile per togliere il grasso che avevi visto in foto.
Allora partendo dalla colazione, direi che finisco la scatola di Granola + cioccolato fondente (ne ho comprata 1) e poi passo a fiocchi d'avena e altri prodotti consigliati da te. Mi permetto di chiedere delucidazioni sulla granola, dato che leggendo online ho trovato i vari elementi che la compongono per 100grammi: 11 grassi, 72 carbo, 25 zuccheri, 9 proteine. C'è di meglio sicuramente, ma non mi sembra il demonio.
Pranzo--> Di solito accompagno le uova con 4 fette di pan carrè tostato, 2 uova con un po' di rosso.
Come pasta mangio quella bianca solitamente variando con i condimenti del tipo Tonno, Uova, Salmone, oppure in bianco.
Ci provo a mangiare più verdura possibile, ma non avendo mai mangiato verdura per anni. Oggi il solo mangiare insalata è una buona conquista per me, ma non mi devo fermare.
Questione acqua: Ne bevo davvero tanta durante il giorno, unico difetto che sono abituato a bere molto durante i pasti.
Dati:
Altezza 168cm
24 anni
mi alleno 4 volte a settimana misto Cardio/Pesi
Segnalibri