Ciao Karn!
allora, ho un probabile slap (parziale staccamento del tendine sovraspinato della cuffia che scende giú verso il bicipite) e mi hanno diagnosticato una borsite che non è neanche molto accentuata, ma la sento che è una bellezza.
sto facendo diversi esercizi senza dolore o dolore minimo.
Mi hanno giá detto che mi posso scordare di tornare sano, non so se sano significhi che non recupereró mai piú la forza o se non sarò mai senza dolore.
comunque, eraser mi ha dato una gamma di esercizi che posso fare senza sentire dolore e sto facendo solo una parte di essi per ora, perché pian piano vorrei cambiare ed inserirli in un piano di allenamento che abbia un senso.
purtroppo non sono abituato a pensare in questi temini ed ho problemi nell'impostare un allenamento che abbia una progressione sensata, proprio perché non so dove andare a parare.
Eraser mi ha detto che devo lavorare sul volume prima dell'intensità, quindi devo lavorare con pesi relativamente leggeri e costruire una base solida. Metterlo in pratica è un po' difficoltoso per uno come me
.
Sono contento di potermi almeno allenare un po', sicuramente imposto qualcosa sullo squat e stacco, anche se lo squat lo faccio con delle fascette.
te invece cosa fai?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri