Vedi, la "psiche" umana di solito é tendenzialmente pigra. Quando legge qualcosa si focalizza su ciò che la attira, sull'essenzialitá delle informazioni. Attenzione, essere essenziali non significa essere forzatamente sintetici. Le informazioni base vanno date. Ma tu fai una mostruosa pappardella... se vuoi parlare di una cosa, fai una premessa, uno svolgimento e una conclusione. Tu metti insieme 45321 cose in un unico thread e alla fine della lettura quello che mi rimane in testa è che non mi ricordo una sega di chi potresti essere. Apri i thread che vuoi e, dopo un'adeguata presentazione, affronta un tema alla volta dando indicazioni chiare, chiedendo se qualcuno ha delle riflessioni o degli spunti da darti.

Indi per cui, rileggendo con più attenzione, la scheda è semplicemente esondante a dir poco.
Troppa roba.

Dici di aver seguito il forum.
Se adotti una monofrequenza con richiamo dopo 8 mesi di palestra, con tutto il rispetto, ho i miei dubbi.
Ognuno naturalmente poi si allena come diamine vuole.
Libero arbitrio.

Cerchi approvazione per la tua scheda? Qui, sinceramente, credo che ne troverai poca.
Cerchi consigli? Leggi il forum e se vuoi chiedi specificatamente su cosa. Chi ha voglia ti dará il suo contributo.

Comunque ci sono pochi panegirici da fare.
Ti alleni per avere risultati estetici? Li stai avendo seguendo quel tipo di allenamento e la tua attuale alimentazione? Prosegui, nun ce stanno tante pugnette da farsi.

Per il resto, se deciderai di partecipare attivamente al forum, come scrivi, benvenuto.