In quella con la stance larga magari è subentrata un po' di stanchezza però le altre due sono molto buone
In quella con la stance larga magari è subentrata un po' di stanchezza però le altre due sono molto buone
Ultima modifica di lucaaa97; 11-02-2022 alle 08:09 PM
Ho sbagliato a scrivere.
Ho editato, in realtà è stretta.
Paradossalmente mi sembra a sensazione corporea di scendere meglio, ma faccio una fatica bestia a mantenere il baricentro centrato con lo stance narrow.
Era una prova, stanchezza c'era, perché alla fine anche se fatte con le piume e corte 10 serie rimangono.
Era comunque un esperimento, l'ultima rip sono avantissimo.
Sicuramente il rialzo, non appoggiando tutto il piede, non mi aiuta a cercare la correzione, ma si fa di necessità virtù, per ora.
Spero solo che quando li toglieró, non mi abbiano influenzato troppo il movimento base, specie in affondo.
Ma temo che lo fará e dovró riaffrontare il tutto.
Comunque non ci sarà nessun problema
Per allenare le gambe questo ed altro.
Nelle due "classiche" un piccolissimo miglioramento lo intravedo. Ma campa cavallo, day by day.
Mi rincuora il fatto che lo scorso meso a parità di progressione avevo chiuso il tutto sentendomi come San Sebastiano.
Oggi ho messo 2.5kg in più, sforzo nella norma.
La testa e un'alimentazione decente da quasi 3 settimane contano abbastanza.
La prima speriamo duri il più possibile.
Soprattutto mi sento meglio e ho sempre voglia di andare in palestra e spremermi bene.
Ultima modifica di PistolPete; 11-02-2022 alle 09:27 PM
Segnalibri