No, l'altra volta sono andato dal mio amico fisioterapista e mi ha dato degli esercizi da fare che hanno migliorato la situazione. Secondo lui era solo un affaticamento.
Dopo 3 mesi in cui c'era, ma meno inficiante, adesso si è ripresentato ugualmente fastidioso, solo in accosciata, non riesco ad affondare bene.
Probabilmente perché ho tralasciato la cura e lo stretching specifico. O perché è qualcosa che si è cronicizzato e passa solo col riposo.
Per ora non ci vado perché se mi dicono di non allenare le gambe ora non posso farlo.
Ragionamento da demente, me ne rendo conto. Ma se a Natale mi togli il Lower mi atterri, odio questa clima, se mi dovessi limitare anche nei workout esplodo![]()
Ultima modifica di PistolPete; 14-12-2021 alle 12:47 PM
Ti capisco hahaha Per fortuna abito da solo e posso passare un natale da miscredente ed eretico quale sono[emoji23] Sperando che non chiudano la palestra per troppi giorni...
Per il resto si, non è il massimo come ragionamento però non giudico, avrei fatto lo stesso
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Pete ti capisco perfettamente..solo quest'anno ho avuto 4 stop e so come girano ...ho avuto solo la testa dura per la borsite al tallone (6mesi di non corsa)
Ma altrimenti avrei approfondito.
Per il leg day come alternative c'è un mondo...
Hai ragione.
In realtà ammetto di aver già preso il numero di un fisiatra.
Peccato che dalla settimana prossima volevo riorganizzare allenamento ed alimentazione. Mi sono rammollito e perso di vista i miei obiettivi...
Sicuramente mi diranno di fermare il sotto, li cadrebbe un po' tutto.
Segnalibri