Originariamente Scritto da
pieroesse
Mi dispiace dover arrivare a scrivere questo messaggio ma purtroppo devo. Grande premessa, vi sono comunque grato per il tempo che mi state dedicando. Il mio è un ragionamento molto semplice: sono "così" e vorrei avere queste "vaghe sembianze". Pensavo che, trovandomi comunque di fronte a gente più esperta di me, avrei trovato gente disposta a capire i miei discorsi per quanto siano effettivamente sbagliati o esposti male. Giusto per fare un esempio, so già che ognuno ha il suo corpo e che non sarai mai uguale a un altro ma se chiedo quanto ci metto a diventare così mi aspetto una risposta del tipo:" se segui perfettamente una dieta ecc ecc ci metti non meno di tot tempo". Volevo comunque comunicarvi che ho fatto la visita dal nutrizionista e sono in attesa della dieta. Nonostante avessi una persona qualificata davanti anche li ho avuto le mie perplessità. Infatti, leggendo nel forum, il miglior modo di dimagrire è per lo più lento cosi da preservare quanto più possibile la massa magra. Lei mi aveva detto ad occhi e croce che la mia dieta sarebbe stata di 1800kcal al giorno mediamente. Io ho pensato che è un pò esagerato visto che ho un metabolismo basale di 1950kcal se non di più e faccio tre sedute settimanali in palestra da 600/700 kcal (di cui 200kcal dal cardio o almeno così ha detto il mio personal trainer). Le ho chiesto quindi se fosse possibile una dieta di 2000kcal sia per avere performance nell'allenamento che rendere la dieta quanto più possibile fattibile e lei mi ha risposto di si se non avessi voluto risultati visibili subito, io le rispondo che un primo obiettivo lo ho per la prossima estate e lei risponde che comunque rientrerei in questi tempi. Voi che ne pensate? Pensate che dimagrirò prima di giugno e dovrò fare un po di bulk già prima di questa estate? Si può fare bulk in maniera graudale?
Segnalibri