Risultati da 1 a 15 di 761

Discussione: Diario di nasmil

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

E la settimana si conclude con una bella influenza. Ottimo. Ahaah

Predefinito

Allenamento 12/11

L'influenza non era forte come pensavo, quindi il mattino stavo già meglio, nel pomeriggio ero abbastanza ripreso per poter andare in palestra.
    Lo squat che ho fatto è servito solo per 1) fare un po' di gambe 2) capire se influenza l'infortunio [risposta, leggermente, ma lo stacco è quello che incideva di più].
    Inoltre fatto un po' di panca, tanto per tenerla attiva e per avere un'idea di quanto fare la settimana prossima.
    A causa di impegni ieri ho mangiato male, quindi è un allenamento fatto senza energie buone.
    Recuperi più elevati della media.

1) Squat 4x6 90 kg
    2) Panca piana 3x6 80 kg + 2x8 70 kg
    3) Trazioni 4x5
    4) Rematore 1x12 + 3x10 22 kg
    5) Spinte manubri spalle 3x12-14 ( non ricordo preciso) 12.5kg
    6) Alzate laterali 3x8 8 kg
    7) Curl bicipiti 3x8 15 kg + pulley tricipiti 1x12 45 kg+ 2x10 50 kg

Non ho ancora iniziato la terapia per la gamba. Oggi dovrei.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home