Originariamente Scritto da
ploimos
Sì, la questione addome ho scritto cedimento, ma effettivamente mi fermo quasi sempre verso la decina.
Diminuire sulla questione superset, chiarissimo!
Per le trazioni hai completamente ragione, ma voglio specificare che ho APPENA incominciato a chiudere quasi in full roam
Io fino a un mese fa non riuscivo neanche a tenermi appeso sulla sbarra (facevo a malapena delle eccentriche), quindi semplicemente cerco di sfruttare bene la salita e la discesa con movimento molto controllato, la TUT è 2-1-2-0
Ti assicuro che man mano cercherò di aumentare le ripetizioni (o eventualmente la mia proposta sarebbe aumentare le serie e mantere le ripetizioni minimo a 3), per esempio sarebbe sbagliato un 8x3? Oltre le tre ripetizioni fatte bene non riesco.
Preciso presa supina! La prona riesco a chiuderla solo a metà del roam e non riesco a farne troppissime, soprattutto dopo aver fatto già diversi esericizi (a riposo riesco a farne di più e anche con un roam quasi completo, però ovviamente la routine è questa, non posso dare priorità ai complementari piuttosto che al fondamentale)
Segnalibri