Originariamente Scritto da
TokS
Ragazzi grazie davvero per le vostre risposte ed i vostri preziosi consigli che sicuramente tenterò di mettere in atto nel miglior modo possibile! Darò certamente un’occhiata approfondita anche al Forum per apprendere al meglio tutte le nozioni che servono per fare un buon percorso.
Spero tra qualche mese di aggiornarvi e scrivervi che tutto sta andando alla grande, portando a casa dei buoni risultati, vi ringrazio ancora.
L’ultima cosa che volevo chiedere, nei mesi avvenire dove come già detto ho intenzione di aumentare l’apporto calorico in relazione all’allenamento, è utile secondo voi variare anche la predisposizione degli spuntini/alimenti, ed in linea generale la dieta? Nel senso, dopo un tot di settimane l’allenamento bisogna chiaramente variarlo per dare anche degli stimoli nuovi al corpo, funziona lo stesso con l’alimentazione oppure posso tranquillamente mantenere questa che ho stilato ma semplicemente aumentando le grammature li dove serve? Perché ricordo che il trainer insieme alla scheda, cambiava anche l’alimentazione non solo aumentando le calorie ma anche cambiando alcuni alimenti e la loro collocazione, ma io mi trovo molto bene con questa per cui mi chiedevo se vale lo stesso discorso dell’allenamento che va variato dopo un tot. Grazie sempre.
Segnalibri