Anch'io presto la cambio perchè ne ho una della domyos e per carità, serve e mi è stata utile, però fa cacare ed è una di quelle con la parte lombare larga (inutilmente). Ho addocchiato QUESTA su amazon, sembrerebbe valida
Anch'io presto la cambio perchè ne ho una della domyos e per carità, serve e mi è stata utile, però fa cacare ed è una di quelle con la parte lombare larga (inutilmente). Ho addocchiato QUESTA su amazon, sembrerebbe valida
C'è n'è una uguale della domyos in palestra attaccata ad un chiodo. Ma a me non sta allacciata. Ora guardo se fregarti quella.
Anche se lo faccio amatorialmente, direi che 2 soldini per una cintura che mi rimane nel tempo posso investirli, Karn ha ragione. Poi mi allenerò fino ai 75...
Ho visto l articolo non mi sembra male..e se un giorno volessi fare una gara non "dovrebbero" romperti l anima.
Ultima modifica di Karn; 15-09-2021 alle 10:48 PM
Si, per una gara di briscola non mi dicono niente
Come mai non sta allacciata, troppo larga? Questa qua oltre che per la sua utilità nel darmi stabilità nello squat, mi è stata utile per capire se stavo ingrassando o meno hahahaha Infatti se vado avanti così non la potrò usare. Boh, anchi'io lo faccio amatorialmente, e questa qua per 50 "euri" sembra un buon compromesso tra qualità e prezzo
Segnalibri