nessun consiglio da qualche esperto del forum?
nessun consiglio da qualche esperto del forum?
1) Le foto non me le apre direttamente ma mi chiede di confermare la mia identità e non ne ho voglia.
2) Giudicare delle alzate da alcune foto è ridicolo, ci vogliono molti video. Guarda nella sezione "Online training Journal" molti di noi hanno dei diari con numerosi video (io ne metto 2 o 3 ad ogni allenamento da anni per ricevere consigli e spunti di riflessione), quindi se vuoi dei consigli regolati
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
1) è google a chiederti l'identità ogni volta che accedi a qualsiasi database google online (google drive, google foto cui appunto appartengono i video che ho caricato, google documenti etc), non sono io a vedere la tua identità, è la normale prassi
2) si tratta di video, non di foto, comunque anche io avevo un giornale online che aggiornavo e dove ho molti video analoghi, ho preferito raccogliere qui i video attuali di come eseguo gli esercizi, piuttosto che fare un post per ogni allenamento e pubblicare video ogni volta tutti uguali, mi pareva più comodo e semplice, comunque cercherò di adeguarmi alle consuetudini del forum e provvederò a pubblicare video per ogni allenamento dopo averli caricati su youtube
Segnalibri