Ps 4 anni fa eri 155 cm come da presentazione, oggi 184. 30 cm in 4 anni, ammazza ti hanno innaffiato...
Ps 4 anni fa eri 155 cm come da presentazione, oggi 184. 30 cm in 4 anni, ammazza ti hanno innaffiato...
Io starei in lieve surplus contando le calorie, così impari a stimarle ad occhio nel futuro... Non penso poi che tu debba cucinarti cose particolari, anzi può essere anche più facile (farsi due uova, mangiare un po' di pesce è semplice e forse è anche meno costoso).
ps: ovviamente il mio parere non conta nulla, vedendo il tuo corpo è quello che farei io da "amatore" e studente universitario (alle volte è difficile fare una dieta se si sta tutto il giorno all'uni, ma ci si riesce eh).
L'importante è farsi il ... in palestra.![]()
Ciao a tutti, mi prendo il tempo per dare un piccolo aggiornamento su quanto fatto fino ad oggi. Dopo aver aperto questa discussione ho avuto problemi con l'università e la gestione dello stress e a dicembre 2021 sono arrivato a pesare circa 68kg in una condizione pietosa.
Da quel momento in poi sono tornato a mangiare leggermente meglio e ho ripreso peso, arrivando fino ai 72kg intorno al mese di giugno.
La condizione fisica rimaneva pessima, tuttavia invece di effettuare una ricomposizione corporea ho deciso di spingere sull'accelleratore con una massa bella spinta e dandoci giù pesante con gli allenamenti.
Perciò dopo diversi mesi di bulk, questa è la mia condizione al peso di 84kg.
![]()
se ne avete voglia datemi pure un parere sulla condizione fisica raggiunta, un saluto a tutti
Segnalibri