Ma non è che ci penso.
Ma li per li uno "lotta" per una cosa ed ha il risultato, non dico positivo, ma addirittura opposto, ci rimani male e ti chiedi se sbagli, se mangi male, se ti alleni troppo.
È normale, bestemmi.
Poi vado in palestra, sono un DOMS unico e sono contento. La scala dei progressi per me è la pratica: anche se non ho steso del tutto le braccia in qualche rip, mi sono tirato su in 3x4 nelle trazioni supine partendo da zero in un mese, il rematore da fresco è arrivato a 50kg e tante altre piccole cose che sommate fanno un miglioramento.
Per carità, la nutrizionista è bravissima, mi ha fatto prendere 15 kg abbastanza puliti ed è assolutamente in buonafede.
Ma magari c'è un deterioramento fisiologico nel rapporto professionale, anche perché di solito sono più portati a far dimagrire, mentre io in questo momento forse avrei bisogno di qualcuno che mi consigli come alimentarmi anche in funzione all'attività che faccio. Se a lei dico che vado in palestra e faccio un rematore pesante cosa vuoi che capisca? All'inizio magari bastava vista la mia sedentarietà ed il grave sottopeso, adesso magari anche i dettagli contano, alla fine.
Comunque sono solo scazzi del momento che scrivo di getto qua, la testa è ben salda e votata all'obiettivo!

Segnalibri