Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: PARASSITA , da 40 a 130 KG

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ciao ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per le Vostre risposte e presenza. Si è vero,per me è stata dura, soprattutto dopo aver perso mio fratello ho chiuso la mia relazione e mi sono allontanato da tutti. Purtroppo non è facile liberarsi dal parassita ed è stato molto sofferente,e non è stato nemmeno facile vedere il proprio fratello tra le braccia agonizzare e piegarsi dal dolore fino a quando si spegne!

Tuttavia sento di voler ricominciare, c'è una Donna a cui sono interessato e voglio rendermi più gradevole alla sua vista! Si si lo so,devo farlo per me, però questa è una Donna interessante e la voglio conoscere al meglio!

Forse mi sono spiegato male nell'ultimo passaggio del post precedente, volevo chiedervi che tipo di esercizi potrei fare in casa secondo voi? Aerobici si,ma secondo voi di che tipo sapendo la mia altezza e più o meno il mio peso?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tondo840 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per le Vostre risposte e presenza. Si è vero,per me è stata dura, soprattutto dopo aver perso mio fratello ho chiuso la mia relazione e mi sono allontanato da tutti. Purtroppo non è facile liberarsi dal parassita ed è stato molto sofferente,e non è stato nemmeno facile vedere il proprio fratello tra le braccia agonizzare e piegarsi dal dolore fino a quando si spegne!

Tuttavia sento di voler ricominciare, c'è una Donna a cui sono interessato e voglio rendermi più gradevole alla sua vista! Si si lo so,devo farlo per me, però questa è una Donna interessante e la voglio conoscere al meglio!

Forse mi sono spiegato male nell'ultimo passaggio del post precedente, volevo chiedervi che tipo di esercizi potrei fare in casa secondo voi? Aerobici si,ma secondo voi di che tipo sapendo la mia altezza e più o meno il mio peso?
    Guarda, non so se hai dato una sbirciata al forum, ma l'argomento principale è l'allenamento con sovraccarico. Quindi poco a che fare con l'esercizio a corpo libero.
    Dalla tua descrizione direi che parti da una situazione non delle migliori.
    Parli di 130kg e immagino che ci sia ben poco muscolo li in mezzo.
    Ti dovrai dare da fare e anche tanto, quindi inutile dirti fai due piegamenti e 4 trazioni.
    Di base devi partire con una dieta equilibrata, iniziare a muoverti, camminare tanto, se puoi vai in bici, nuota. Inizia ad alleggerire il tuo corpo.
    Su youtube trovi tanti canali dedicati agli esercizi da fare in casa. Non esiste il pacchetto di esercizi X che si abbini alla tua descrizione.
    Se hai escluso i pesi puoi fare sessioni HIIT, o sfondarti di addominali, piegamenti, trazioni, plank in tutte le salse.
    Ma in ogni caso fai qualcosa che ti piace e fallo per te! non per la Donna che ti piace. Altrimenti ti ritroverai di nuovo in questa situazione.
    L'Amor proprio ti renderà più bello di un fisico perfetto.

PS
    alla fine non ti ho consigliato nulla perché non ci capisco nulla [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
    Faccio semplicemente considerazioni generali, perché oltre non so andare.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk