
Originariamente Scritto da
Tondo840
Ciao ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per le Vostre risposte e presenza. Si è vero,per me è stata dura, soprattutto dopo aver perso mio fratello ho chiuso la mia relazione e mi sono allontanato da tutti. Purtroppo non è facile liberarsi dal parassita ed è stato molto sofferente,e non è stato nemmeno facile vedere il proprio fratello tra le braccia agonizzare e piegarsi dal dolore fino a quando si spegne!
Tuttavia sento di voler ricominciare, c'è una Donna a cui sono interessato e voglio rendermi più gradevole alla sua vista! Si si lo so,devo farlo per me, però questa è una Donna interessante e la voglio conoscere al meglio!
Forse mi sono spiegato male nell'ultimo passaggio del post precedente, volevo chiedervi che tipo di esercizi potrei fare in casa secondo voi? Aerobici si,ma secondo voi di che tipo sapendo la mia altezza e più o meno il mio peso?
Segnalibri