Non riesco a capire il nesso tra aumento di massa magra e chetogenica, vuoi andare in surplus con la chetogenica? Come mai parli di migliore performance?
Se vuoi aumentare la massa magra, da quanto (poco) ne so, la chetogenica non rischia di farti ingrassare più in fretta rispetto a quanto faccia nel farti mettere massa magra?
Comunque per me l'alimento migliore sono le uova, penso che tua moglie non abbia fastidio a cucinarle e nel caso le puoi fare anche sode, non ci vuole niente ci riesco anche io
A parte tutte le mie domande, nello specifico ti potrei consigliare di usare, oltre a myfitnesspal per il calcolo delle calorie, anche il sito di melarossa che produce diete personalizzate (per dimagrire quindi ipocaloriche).
In pratica chiede un sacco di tue informazioni, ti dirà quante kcal assumi e devi assumere per dimagrire, inoltre ti chiederà anche i tipi di alimenti che ti piacciono e altri che non puoi mangiare... A te interessano solo gli alimenti, non la questione della ipocalorica. Quindi hai questa tabella in cui togli: riso, pane, pasta, legumi. In questo modo ti viene messa davanti una dieta chetogenica e puoi avere maggiori idee sugli alimenti che puoi considerare.
ps: per quanto riguarda il digiuno intermittente, come mai questa idea?
Segnalibri