Difficile comunque fare e programmare una dieta serrata in questo periodo, almeno parlo per me, in estate mi salta un pò il piano alimentare anche se cerco di stare più attento possibile
Difficile comunque fare e programmare una dieta serrata in questo periodo, almeno parlo per me, in estate mi salta un pò il piano alimentare anche se cerco di stare più attento possibile
Non riesco a capire il nesso tra aumento di massa magra e chetogenica, vuoi andare in surplus con la chetogenica? Come mai parli di migliore performance?
Se vuoi aumentare la massa magra, da quanto (poco) ne so, la chetogenica non rischia di farti ingrassare più in fretta rispetto a quanto faccia nel farti mettere massa magra?
Comunque per me l'alimento migliore sono le uova, penso che tua moglie non abbia fastidio a cucinarle e nel caso le puoi fare anche sode, non ci vuole niente ci riesco anche io
A parte tutte le mie domande, nello specifico ti potrei consigliare di usare, oltre a myfitnesspal per il calcolo delle calorie, anche il sito di melarossa che produce diete personalizzate (per dimagrire quindi ipocaloriche).
In pratica chiede un sacco di tue informazioni, ti dirà quante kcal assumi e devi assumere per dimagrire, inoltre ti chiederà anche i tipi di alimenti che ti piacciono e altri che non puoi mangiare... A te interessano solo gli alimenti, non la questione della ipocalorica. Quindi hai questa tabella in cui togli: riso, pane, pasta, legumi. In questo modo ti viene messa davanti una dieta chetogenica e puoi avere maggiori idee sugli alimenti che puoi considerare.
ps: per quanto riguarda il digiuno intermittente, come mai questa idea?
Fonti proteiche magre:
-Albume
-carne avicola
-carne di cavallo
-Tagli magri di manzo e maiale
-Eaa con buon rapporto stechiometrico
-WPI
Fonti proteiche grasse e semigrasse:
-uova intere
-manzo e maiale
-pesci grassi e semigrassi (dal tonno fino allo sgombro)
-Parmigiano reggiano
Grassi
-EVO
-Burro
so che a te la frutta secca non piace dunque non la metto
Verdure: devi utilizzare verdure a ridottissimo tenore di chos, dunque insalate, cavoli e crauti, cetrioli, sedani, finocchio, zucchine (così, su due piedi). Limita peperoni, melanzane, carote, pomodori, zucca ecc ecc
Per come strutturare una keto però non so come aiutarti, non l'ho mai fatta. Voglio diventare grosso, io![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri