Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Dieta chetogenica

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Vorrei chiarire una cosa, ho già studiato, almeno le basi dell la chetogenica.
    Consiste nell effetuare una alimentazione secondo le seguenti proporzioni:
    Kcal
    10% Carbo
    20% Proteine
    70% Grassi

    se poi si vuole fare un chetogenica ciclica si può effettuare 1 giorno o 2 di ricarica a settimana con carboidrati alti.

    Mi servirebbero alcuni spunti pratici per stilare un programma settimanale perchè bilanciare tutto (verdure comprese che sono importanti) non è facile.
    Premetto che la cheto non mi piace per niente però posso darti un consiglio pratico.
    Installa una app come fatsecret e prova a inserire dei pasti simulando quelli che vorresti fare e ti dice al volo se le % e kcal sono ok.
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    Premetto che la cheto non mi piace per niente però posso darti un consiglio pratico.
    Installa una app come fatsecret e prova a inserire dei pasti simulando quelli che vorresti fare e ti dice al volo se le % e kcal sono ok.

    Come idea non piace neanche a me, però ho fatto altri tipi di alimentazione ma non ho ottenuto quello che mi serviva, volevo fare un tentativo.
    Grazie
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. dieta metabolica o chetogenica?
    Di BBLuca nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-12-2005, 05:52 PM
  2. integratori e dieta chetogenica
    Di kobe nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-07-2004, 10:15 AM
  3. dieta chetogenica prima volta
    Di robynaish nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-07-2004, 02:59 PM
  4. Dieta chetogenica & metabolica
    Di BEST BODY nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-01-2003, 11:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home