Se avessi uno spotter mi setterei anche meglio...il sedere che si.alza è anche una conseguenza..e toglierei un po di polvere
Anche alle maglie da panca..
Peso 79kg.
Se avessi uno spotter mi setterei anche meglio...il sedere che si.alza è anche una conseguenza..e toglierei un po di polvere
Anche alle maglie da panca..
Peso 79kg.
Sono davvero contento del risultato che ho ottenuto ..ho rivisto la panca 115 del 25 maggio...esattamente 8 settimane per farle
Meglio..è ringrazio Doc(anche per l' OK ) e Andrea per.i consigli sull angolo dei.gomiti/toccata sterno e fermo.piu lungo e Kel e Pete x il.sostegno..è giusto essere autocritici (come ho fatto nel post precedente) ma quando c'è da segnare un punto.a favore ..si deve farlo..
Comincia ad essere un signor traguardo, sei alle soglie di 1,5 x Bw !
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Il mio Bw è alto..6 mesi fa col running, 1 seduta di pesi x week e digiuno intermittente (che a volte riuscivo a perfezionarla in chetogenica).stavo sui.72kg..appena ho appeso.le.scarpette e nonostante la.frequenza.dei.miei allenamenti sono lievitato.
Per avere 1.5 di panca ..Sabato dovrei spancare 118..improbabile
da quel pezzetto di programma che ho trovato in rete
La.settimana prossima si concluderebbe così
1 4x2 92kg (80%)
2 5x3 86kg (75%)
3 test
Figurati. Quando vedo l'impegno a me brillano gli occhi. Il risultato è la naturale conseguenza. Bravo.
Ps 117.5 sono tuoi. Forza col secondo test, è solo l'inizio...
Pps visto che ti serviva quella ghisa
Poi, naturalmente in scala eh, hai il mio stesso carattere. Autocritica massima, trovare il pelo nell'uovo, accontentarsi poco o mai. Ma quando le cose sono oggettive è giusta la gratificazione!
Ultima modifica di PistolPete; 26-07-2021 alle 08:01 AM
Grandissimo Karn !!!
era il tuo obiettivo dichiarato!!
e l'hai preso!
grande!
guarda... se il mio tifo può averti aiutato anche solo nell'ordine di un millesimo ad aver raggiunto il tuo risulato, ne sono davvero felice!
ma comunque, questo è proprio il bello di questo forum: le soddisfazioni alla fine sono solo nostre ma il fatto di poterle condividere con qualcuno che ti capisce è davvero bellissimo
giusto! e te lo meriti tutto!
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
26.07.2021
Squat warm up
50 4x3
70 2x3 tutte alte
Pin basso toccato
(tanica xd)
80 3x3
https://youtu.be/GXJjtr2biss
Video della.2 serie
Sempre sotto
90 3x1 90 x2
Panca
70 x3
80x3
92 4x2
Tra prone
3x4
Hyper extension
Per qualche giorno non potrò allenarmi e ho deciso di.anticipare la panca..
Lo squat senza problemi..ho ricamato rispetto all ultimo w.o una tripla in più e una doppia in più..
Avanti...
Lo Squat mi piace moltissimo, lo fai già meglio di come lo faccio io...
Lo Squat dai pin non è il box squat, nello squat dai pin si scende fino ad appoggiare il bilanciere sulle protezioni, si scarica il peso per un isate e poi lo si riprende e si risale, questo è uno Squat dai pin bassi (ovvero che permettano di scendere sotto il parallelo) ma ci sono altre tipologie di Squat dai Pin
https://www.youtube.com/watch?v=n3NteJHvQSQ
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri