Citazione Originariamente Scritto da Joe 69 Visualizza Messaggio
Mi scusi, ma ho già espresso che ciò che ho detto riflettono le mie opinioni e che rispetto quelle altrui...quindi non è che volevo fare il santone o andare contro qualcuno però, per ciò che ho letto, da parte mia, e con rispetto, non ho potuto farne a meno di intervenire....
Personalmente credo già d'essere intervenuto fin dall'inizio dove, perplesso anch'io di trovare chi faceva diete, ho ricordato che per farle bisogna essere o un medico o un dietologo o un nutrizionista visto che questo mondo è gia pieno di guru a rovinare la gente già ad essere uno di questi autorizzati, per legge, a farlo .... però, per non rovinarle, non è che poi, al contrario e sempre per usare tue parole, si dice tutto/ma soprattutto niente in un mix di chiacchiere in un festival del qualunquismo per non farli usare affatto visto che sono solo uno spreco di soldi o che bisogna avere una carenza perché poi, ad andare fuori dal vaso non sono io....
Comunque, rispetto l'opinione di tutti, flames per nessuno, ci mancherebbe, e finanche a continuare privatamente mi sembra eccessivo visto che per me, qui è finito.

Grazie della collaborazione.