Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: L carnitene

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Sei sul forum da 3 anni, Joe, ma di interagire/presentarti/ecc. non ne hai mai avuto voglia.

Però, visto che mi citi, 2 righe di risposta le aggiungo.

Il tuo post, senza voler essere offensivo, mi sembra il festival del qualunquismo.

Dice tutto/ma soprattutto niente in un mix di chiacchiere.

Se dovesse servirti un chiarimento a livello nutrizionistico chiedi pure.. mia figlia e il suo compagno sono biologi nutrizionisti.

Veronesi, invece, è diventato vegetariano solo negli ultimi anni di vita.
    Prima, veniva da una famiglia di contadini, era totalmente onnivoro.
    E fumava come una ciminiera.

Mi scusi, ma ho già espresso che ciò che ho detto riflettono le mie opinioni e che rispetto quelle altrui...quindi non è che volevo fare il santone o andare contro qualcuno però, per ciò che ho letto, da parte mia, e con rispetto, non ho potuto farne a meno di intervenire....
    Personalmente credo già d'essere intervenuto fin dall'inizio dove, perplesso anch'io di trovare chi faceva diete, ho ricordato che per farle bisogna essere o un medico o un dietologo o un nutrizionista visto che questo mondo è gia pieno di guru a rovinare la gente già ad essere uno di questi autorizzati, per legge, a farlo .... però, per non rovinarle, non è che poi, al contrario e sempre per usare tue parole, si dice tutto/ma soprattutto niente in un mix di chiacchiere in un festival del qualunquismo per non fare usare affatto gli integratori visto che non sono solo uno spreco di soldi o che bisogna avere una carenza per usarle perché poi, ad andare fuori dal vaso, non sono io....
    Comunque, rispetto l'opinione di tutti, flames per nessuno, ci mancherebbe, e finanche a continuare privatamente mi sembra eccessivo visto che per me, qui è finito.
    Ultima modifica di Joe 69; 30-06-2021 alle 05:16 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joe 69 Visualizza Messaggio
    Mi scusi, ma ho già espresso che ciò che ho detto riflettono le mie opinioni e che rispetto quelle altrui...quindi non è che volevo fare il santone o andare contro qualcuno però, per ciò che ho letto, da parte mia, e con rispetto, non ho potuto farne a meno di intervenire....
    Personalmente credo già d'essere intervenuto fin dall'inizio dove, perplesso anch'io di trovare chi faceva diete, ho ricordato che per farle bisogna essere o un medico o un dietologo o un nutrizionista visto che questo mondo è gia pieno di guru a rovinare la gente già ad essere uno di questi autorizzati, per legge, a farlo .... però, per non rovinarle, non è che poi, al contrario e sempre per usare tue parole, si dice tutto/ma soprattutto niente in un mix di chiacchiere in un festival del qualunquismo per non farli usare affatto visto che sono solo uno spreco di soldi o che bisogna avere una carenza perché poi, ad andare fuori dal vaso non sono io....
    Comunque, rispetto l'opinione di tutti, flames per nessuno, ci mancherebbe, e finanche a continuare privatamente mi sembra eccessivo visto che per me, qui è finito.

Grazie della collaborazione.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html