Nel regular con fascette quando chiudi l'alzata vai più indietro rispetto a senza. Se poi questo sia la causa delle tensioni, boh?!
Nel regular con fascette quando chiudi l'alzata vai più indietro rispetto a senza. Se poi questo sia la causa delle tensioni, boh?!
Ultima modifica di the77joker; 17-06-2021 alle 06:51 AM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
capita eh.
Sicuramente tutte le cose assieme a cui ne aggiungerei un'altra che non hai citato: ultimamente vedo che spingi come un cinghiale, diventi sempre piu forte e perciò ti sei assettato su numeri pesanti. Numeri che, fino a pochi mesi fa, nemmeno facevi o facevi magari solo a singole. Ovvio che sei piu forte però tutto ciò è anche evidentemente piu stressante per il fisico, e siccome sei un vecchio bacucco ci metti giustamente piu tempo per recuperare.
Quindi delle 2 l'una: o stringi i denti e resisti, che magari stai per fare un altro giro di boa; o tiri un attimo i remi in barca e riposi (in entrambi i casi ne parlerei con Roberto: uno dei suoi grandi pregi che ho potuto apprezzare io quando mi seguiva era proprio il fatto che era capace di essere elastico al momento giusto e, in piu di un’occasione, mi ha cambiato dettagli nel programma per adeguarlo alla mia specifica situazione)
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Segnalibri