Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Programma allenamento e consigli

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Come puoi migliorare? Allenandoti con i sovraccarichi e, se puoi, non trascurare il lavoro aerobico.

Se cerchi mrdoc prescrive sul forum ed in firma proprio a mrdoc mi sembra, troverai una scheda che va benissimo per iniziare. Apri un diario e metti i video delle tue esecuzioni per ricevere consigli sulle stesse. Se ti aspetti invece una programmazione gratis no, quella non la trovi. I programmi personalizzati sono prerogativa di preparatori e personal trainer che giustamente si fanno pagare per i servizi che offrono. La fortuna é che in questo forum trovi anche una notevole mole di informazioni che possono portati a stilare un tuo programma di allenamento ma devi studiarci su e dedicarci tempo.
    La tua condizione la vedo invece un'ottima base per iniziare a mettere su muscolo ma ricordati che é una maratona non uno sprint. Non ultimo cura l'alimentazione ed anche qui vale quanto ti ho detto sopra.

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

Predefinito

Si si infatti ho specificato che mi sembrava più opportuno fare massa adesso, grazie mille

Discussioni Simili

1. Programma di allenamento ( pareri e consigli)
    Di gg89 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-08-2010, 05:03 PM
  2. Consigli su Programma di Allenamento a casa
    Di Anubis nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-12-2009, 11:45 AM
  3. Consigli su questo programma di allenamento per la MASSA
    Di Daniele430 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-08-2007, 03:43 PM
  4. Programma di allenamento....consigli?
    Di Blackened nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-04-2006, 05:22 PM
  5. x 4ca: consigli su programma di allenamento a casa e alimentazione
    Di crespo80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-04-2003, 07:46 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home