Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Alimentazione e allenamento

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giuly98 Visualizza Messaggio
    Ho provato ma non mi carica la foto, vorrei postarla così da avere quzlfhe aiuto in più. Per quanto riguarda l allenamento, se posso lo scrivo qui. Io inizio con il salto della corda e poi parto con il mio solito allenamento. SQUAT 3X10, AFFONDI STATICI 3X8 STACCHI RUMENI ED/O STACCHI DA TERRA, HIP THRUSTE 3X10 poi a volte aggiungo squat bulgaro o step up sulla panca con peso. Ho anche variato con squat da terra, good morning, affondi laterali, camminata laterale e chi più ne ha più ne metta. Questo ovviamente per la parte inferiore. Troppi esercizi? Quanti e giusto farne? E le rep vano bene? Per quanto riguarda l alimentazione ho già detto che credo di sbagliare qualcosa. Colazione porridge d avena con a volte qualche frutto, pranzo 100 grammi pasta integrale con qualche leggero condimento, merenda magari del grana o del tonno con un panino integralecena sempre panino/pasta accompagnato da carne rossa/bianca e verdura ripeto, non riesco a contare i macro e qyant altro. Quindi l alimentazione nn è sicurmanrte quella giusta. Anche perché nn nego di avere abbastanza fame durante la giornata. Un giorno a settimana '' sgarr'' e mangio quello che mi piace. Tanto nn prendo un etto ��. Vorrei capirne di più..se riuscite a darmi una mano.. Sono proprio ignorante..grazie tante per il tempo datomi
    Non è il mio campo, ma l'allenamento mi sembra un workout base per la parte inferiore. Di più non so dirti. Per la questione cellulite, avevo trovato qualcosa all'interno del forum, se lo ritrovo te lo mando. Per l'allenarsi troppo, è una variabile che al nostro livello non esiste.
    Questione foto: quoto Mr Doc, nel senso che é giusto essere portati sempre al miglioramento, avere ideali estetici ancora da raggiungere, ma la base è più che buona. Io vedo una ragazza nel fiore dei suoi anni. Modalità sincerità on: FIGLIA MIA, SEI CONSAPEVOLE CHE CI SONO RAGAZZE
    CHE PAGHEREBBERO PER AVERE IL TUO FISICO? DOVE LO VUOI SPARARE QUESTO GLUTEO? SU PLUTONE? off.
    A parte scherzi, parti già da una base solida, quindi le cose saranno da fare con più dovizia.
    Sento ancora indecisione.
    La dieta non è neanche male, anche se è scritta grossolanamente si intende che mangi pulito.
    Ometti completamente i grassi a parte la carne rossa, ma credo che userai olio...
    Ora devi fare una scelta:
    - se vuoi mettere qualche muscoletto, sappi che devi mangiare di più. Questo, con un allenamento adeguato, ti porterà inevitabilmente con il tempo a vederti un po' più "sporca", nel senso di percentuale di grasso, non è detto che tu lo veda, ma sarà così. Siccome vedo che del tuo corpo noti tutto, sta a te decidere se lo puoi sopportare.
    Altra cosa: questo è l'unico metodo da seguire, ma non è detto che avrai risultati certi.
    Magari fossimo equazioni matematiche. Quindi più farai le cose per bene dal punto di vista teorico e poi pratico, più possibilità hai di avere risultati.
    Detto questo, se vuoi intraprendere questa strada, devi anche sapere che non durerà 2 giorni, ma può essere lunga.
    Nel caso, devi fare tutti i passaggi che ti ho espresso nei post precedenti. (PESARE!)
    Dei macronutrienti non ti preoccupare, se vuoi una volta che hai quei dati ti posso consigliare io, avendo come canovaccio gli alimenti che hai postato.
    Ma devi essere decisa di intraprendere questa strada.
    - rimani così, che detta papale papale, hai un fisico più che consono alla tua corporatura, tonico e via dicendo.
    Mangia pulito, sgarra con criterio e spingi in palestra.

Decidi tu.
    Nel caso della prima strada ti posso consigliare, ma devi essere convinta del percorso.
    Nella seconda, buona fortuna. È giusto tendere sempre a migliorarsi, ma te lo dico in franchezza: fatti meno paranoie che da quello che scrivevi sembrava un'altra situazione. Hai un fisico sopra la media con le giuste forme.

Quando ti sarai fatta chiarezza mentale su cosa fare, scrivi pure.
    Ciao.
    Ultima modifica di PistolPete; 31-05-2021 alle 07:02 AM