Ciao, innanzitutto grazie infinite, no mi alleno perché mi piace, ma quando a volte capita che nn riesco, mi arrabbio e mi chiudo in me stessa perché nn sono riuscita. Mi sembra che ho buttato anni al vento e questo mi demoralizza ancora di più. Ho un bel fusico, sincera, ma non quello che vorrei. In realtà non so nemmeno io. Un giorno mi vedo bene, l altro troppo magra o magari il giorno seguente sembro avere ciccia ����non capisco ho bisogno di qualcuno che mi dia delle dritte. Il tuo discorso nn fa una piega sei stato gentilissimo a rispondermi. Non ho possibilità a farmi aiutare da nutrizionisti o altro purtroppo.. Per il discorso dei macro etc non riesco nemmeno a far questo io mangio pulito tutta la settimana anzi, ripeto, magari troppo poco. La pasta la mangio, il pane idem però tutto integrale.. Il resto nn so se sto facendo la cosa giusta. Come non so se come mi sto allenando sia valido.. Ho perso anni vorrei per lo meno capire se qualcuno mi aiuta, se riuscirò anche se non in poco tempo, a ottenere ciò che desidererei.. Potrei postare delle foto ma nn so se fa e come.. Comunque grazie infinite

Segnalibri