Buona Pasqua a tutti!
Per me mica tanto. Sta schiena di me*da mi ha rotto un po' le scatole, alla prima ripetizione di squat mi ha fatto un male cane, ovviamente ho interrotto subito. Quindi niente, mi rimane da fare la panca e la military press come progressione...magari inserirò una 3a seduta di panca a sto punto. Per le gambe mi rimane la leg extension e gli affondi (almeno finchè non scopro che mi fanno male anche questi). Per fortuna le gambe sono la mia parte """forte""" quindi non mi importa rimanere un po' indietro, tanta pazienza...
Dopo la delusione dello squat mi sono allenato un po' a caso, e pensare che ero anche carico e visto che era la terza settimana ho aumentato il volume, facendomi una tabella fatta bene, calcolando il volume per ogni gruppo ecc. Adesso visto che non faccio più lo stacco, lo squat e il rematore, mi tocca modificare un po' la scheda altrimenti rimane sbilanciata. Farò più volume sul petto dai, non tutto il male viene per nuocere visto che è la mia parte carente (sono tutto carente ma il petto è proprio piccolo hahaha).
""Allenamento"" Domenica 04/04/2021
Leg extension
3 x 20 (70kg)
2 x 15 (80kg)
OHP 4 x 8-12 (36kg)
Pulley 4 x 10-15 (100kg)
Alzate laterali 4 x 10-15 (10kg)
Alzate posteriori 4 x 8-12 (12kg)
Curl 4 x 10-15 (12kg)
Segnalibri