Sto cercando di non fare il pirla e di non allenarmi per recuperare completamente gli acciacchi, altrimenti rischio di farmi male sul serio e rimanere fermo per mesi. Il richiamo della palestra si fa sentire però adesso mi lego come ulisse per non cedere hahaha. Ormai mi sono rassegnato al fatto che i carichi ovviamente diminuiranno un po' e di perdere un po' della "massa" guadagnata, mi consolo col fatto che sono solamente all'inizio e tutto è recuperabile in un attimo, non avendo chissà che risultati da gigante. Dovrò stare attento dalle prossime volte ai vari segnali del corpo per l'affaticamento e a non ignorarli, così da evitare queste pause non volute in futuro. Ora è presto per dirlo, mi fa ancora male sia il polso che la schiena (da in piedi riesco a scendere sempre di più con le braccia verso terra ma non riesco ancora a toccare) però piano piano passano. Se fosse necessaria "solo" questa settimana e la prossima non sarebbe male, alla fine sarebbero 3 settimane di pausa totale...non sono poche me neanche tante da deturpare le mie importanti masse muscolari forgiate con ghisa e sudore (ironia).

Continuo ad aggiornare il diario ogni tanto per scopi "terapeutici", dovuti al "disturbo depressivo maggiore da non allenamento"