grazie scusatemi non voleva essere una domanda retorica, ho speso 200 €uro fra manubri bilancieri e pesi , comunque ci ho provato per levare la ruggine, ho fatto 2 ore sono dimagrito circa 2 kg, ho la schiena distrutta , ma mi sento meglio è stato molto liberatorio a livello psicologico, mi ha levato lo stress, mi sento rinato, non ho fatto riscaldamento ed allungamento pertanto è come se mi avesse stritolato la mia pala meccanica.
calistenici sarebbero gli esercizi a corpo libero senza pesi e macchine quelli che fanno i militari come addestramento, giusto? l'allenamento del contadino non va bene al livello estetico, ti vengono i muscoli non simmetrici, ho la spalla sinistra il braccio sinistro e i muscoli del torace piu sviluppati della parte destra, specie quando spali, vanghi picconi\ zappi o usi la mazza per spaccare\ battere percuotere o la scure x tagliare ed impugni la parte pesante dell'attrezzo dal lato sinistro. grazie ancora scusatemi se vi ho annoiato, farò qualche altro giorno di vangatura e rastrellatura x levarmi la ruggine
e sgrassare qualche chilo e un po di ciccia, come mi renderò conto di avere i muscoli tonici tornerò a bilancieri e manubri, devo recuperare una panca. grazie ancora e scusatemi.
https://streetgorilla.wordpress.com/tag/scheda-allenamento-calisthenics/
Segnalibri