si potrebbe fare di notte per allenare anche la vista.
però la chiamiamo black gym
si potrebbe fare di notte per allenare anche la vista.
però la chiamiamo black gym
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Ok ragazzi, stop perchè il troppo stroppia.
Ruspista: una attività di questo tipo innanzitutto ha poco a vedere con questo forum in cui fondamentalmente si tratta di allenamento con i pesi, e poi comunque è una attività troppo poco "quantificabile" per effettuare una programmazione. Può servire come attività aerobica? ... forse, ma dipende da troppi fattori; certo è meglio dell' inattività, ma, detto questo, mi sembra che si possano fare molte attività migliori anche senza bilanciere ma a corpo libero (vedi gli esercizi calistenici) , però esula dalle mie competenze e anche dalle competenze di questo forum.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
grazie scusatemi non voleva essere una domanda retorica, ho speso 200 €uro fra manubri bilancieri e pesi , comunque ci ho provato per levare la ruggine, ho fatto 2 ore sono dimagrito circa 2 kg, ho la schiena distrutta , ma mi sento meglio è stato molto liberatorio a livello psicologico, mi ha levato lo stress, mi sento rinato, non ho fatto riscaldamento ed allungamento pertanto è come se mi avesse stritolato la mia pala meccanica.
calistenici sarebbero gli esercizi a corpo libero senza pesi e macchine quelli che fanno i militari come addestramento, giusto? l'allenamento del contadino non va bene al livello estetico, ti vengono i muscoli non simmetrici, ho la spalla sinistra il braccio sinistro e i muscoli del torace piu sviluppati della parte destra, specie quando spali, vanghi picconi\ zappi o usi la mazza per spaccare\ battere percuotere o la scure x tagliare ed impugni la parte pesante dell'attrezzo dal lato sinistro. grazie ancora scusatemi se vi ho annoiato, farò qualche altro giorno di vangatura e rastrellatura x levarmi la ruggine
e sgrassare qualche chilo e un po di ciccia, come mi renderò conto di avere i muscoli tonici tornerò a bilancieri e manubri, devo recuperare una panca. grazie ancora e scusatemi.
https://streetgorilla.wordpress.com/tag/scheda-allenamento-calisthenics/
chi non osa nulla non speri nulla
Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori
Ma che ragionamento, anche se volessi fare l' allenamento del contadino doverti alternare tutte le posizioni: se fai 10 zappate con la mano destra in avanti e la sinistra indietro poi dovresti farne altre 10 al contrario (e questo vale per tutti i movimenti)
Non è che ci hai annoiati e non devi scusarti, da un lato la domanda si prestava a qualche "presa in giro" anche se non avremmo dovuto (vero ragazzi...), dall' altro in questo forum ci alleniamo fondamentalmente con i pesi, quindi altri tipi di allenamento non rientrano nelle nostre conoscenze.
E da quì veniamo a questo:
Io non ho la più pallida idea se questo sia valido o no. Io ti proponevo i callistenics perchè erano più facilmente quantificabili della "ginnastica verde" ma io mi fermo lì.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri