Originariamente Scritto da
Ghost86
Sarà che parlo cosi sulla tecnica anche con chi squatta 250kg RAW (non qui sul forum), e trovo sempre dialoghi costruttivi, ora per uno che fa il permaloso che non supera i 130kg vabbè, ok diciamo che è il suo limite, e che mi son espresso male

Ma è la prima volta che uno mi risponde cosi e la butta sul "chi ce lha più lungo".
E se lui, si sente meglio dicendo che la mia tecnica fa cagare "cazziemazzi", "video o fake", ok, ma tecnica, carichi, e accelerazioni dei miei video li sogna.
E io son uno che continua a dire che la mia tecnica fa cagare rispetto a quella che vorrei, idem i carichi
E se vale la scusa è, tu non sali in pedana non puoi parlare ok non parlerò

.
io pubblico anche su FB magari, invece di confrontarsi sempre con i 5 ragazzi del forum, perchè non prova a postare quesi video ed esecuzioni in gruppi di PL ecc su Facebook? Cosi sente altri pareri.
Ma deve accettare anche critiche.
Perchè li arriva di tutto sulla tecnica eh. Dai commenti di insulti e altro.
Da tutti senza distinzione, senza che per ognuno però gli debba poi chiedere quanto ce l'ha lungo, o se abbia il wilks.
Perchè anche io son più grosso e più forte del PT CERTIFICATO WS IN ITALIA, ma quindi? Lui parla cmq
Non gli faccio i discorsi del Wilks 
Segnalibri