ahahahah mitico!
ascolta, io la tua gara l'ho vista tutta (come anche quella di circle che eravate a poca distanza l'uno dall'altro) e posso dirti che mi hai fatto sognare e che ero lì con te a farti il tifo a ogni singola alzata neanche guardassi la finale dei mondiali al punto che persino mia moglie si è appassionata e mi diceva "ma è il tuo amico? è il tuo amico? ma allora è famoso!" vabbè
della panca ti posso dire che sei stato sfortunato: è ovvio che con tutto quel che già c'è a cui devi pensare , un imprevisto del genere ti manda in confusione (tra l'altro è successa la stessa identica cosa al bestione che giocava da solo nella +120 : ha fatto un 320 di squat incredibile! ma la panca l'ha fallita per il tuo stesso identico fallo.)
per lo squat invece ti dico una cosa a cui non puoi aver fatto caso perchè l'ha detta il commentatore mentre spingevi (che tra l'altro io conosco perchè è di bergamo: è quello che ha organizzato la gara di bergamo alla quale sei venuto con remo!): insomma ha fatto un commento sul fatto che fosse strano che avevi una stance così stretta perchè essendo tu molto alto, questa stance ti costringeva a fare un sacco di strada.
Ora, ovviamente sono sicuro che, dopo tutto questo tempo, essendo tu seguito eccetera, la tua stance non sarà affatto casuale e quindi il fatto che sia stretta sarà il risultato di ragionamenti già fatti e rifatti e di prove ed errori che hanno portato ad ottimizzarla in quel modo, dunque questo commento ti sarà completamente inutile.... però vabbè io te lo dico lo stesso che non si sa mai....
per lo stacco: grande!

Segnalibri