Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio

Nella panca non ho capito bene con quale criterio fai o non fai il fermo? Mi era sembrato di intuire che facessi il fermo alla prima ripetizione e niente fermo nelle successive (cosa che viene fatta fare anche da alcuni coach di powerlifting) , oggi però non mi sembra che tu abbia fatto il fermo neanche sulla prima...
Allora mettiamola cosi doc... Il tempo sotto il bilanciere scorre in maniera diversa, dev'esserci una sorta di paradosso temporale. Nella sesta serie ho scritto di aver effettuato il fermo ad ogni rep, questo l'ho affermato prima di aver montato e riguardato il video. Monto il video, lo carico, aggiorno il diario. Dopo tutto questo ho riguardato il video... Effettivamente il fermo è praticamente inesistente... Ma ti giuro che l'ho fatto, o almeno ho pensato consapevolmente di farlo! Quindi non escludendo un Alzheimer precoce a singhiozzo, non so che dirti... Sicuramente devo allungare la permanenza sotto il bilanciere tornando al classico 1001-1002 (ma anche 1003)...
Per adesso il fermo, da programma, non é un obiettivo: parlando con Uber si é deciso di farlo al limite sulla prima rep di ogni serie se proprio volessi inserirlo.

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk