Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Ti prego di non bestemmiare, le fascette no... vuoi fare la doppia prona? ... fai la doppia prona! ...basta usare la Hook grip e sopportare un pochino di dolore, io, con il fatto che sono una figetta e non tollero il dolore, sono arrivato a fare un 5x5x150kg in doppia prona con hook grip e poi ho rinunciato anche perchè mi trovo benissimo con la mista, ma ci sono alteti che staccano 300kg con quella presa. Tu che stai usando ancora carichi da apprendimento approfittane per imparare e abituarti alla hook grip (se vuoi ti insegno a nastrarti i pollici per soffrire meno, è permesso anche dal regolamento di gara).

Video di stacco: a parte la quarta ripetizione de primo video le altre sono nettamente meglio anche se a parer mio dovresti stare ancora un poco in avanti con le spalle, non si vede (quasi) più quella posizione con le gambe estese e la schiena ancora in avanti, però quel pasticicare con la presa è una schifezza
Buongiorno Doc, ok non bestemmio

La vorrei provare la hook grip anche se io sono sicuramente più fighetta di te. quindi credo che alla fine rimarrò alla mista. E... promesso non combino più pasticci con le prese.
Trovo tutorial in rete per fasciare il pollice??