Perché dovrebbe? Quello che conta alla fine è raggiungere una quota calorica sufficientemente elevata per dare al corpo l'energia per costruire
Ci sono studi che dimostrano che allenarsi a digiuno è preferibile e studi che dicono l'opposto ma dipende tutto dal contesto in cui li prendi.
Io (e ti parlo esclusivamente del mio caso specifico) se inizio l'allenamento dopo 10-11 ore di digiuno rendo meno, quindi preferisco mangiare qualcosa di facilmente assimilabile per arrivare in palestra con le giuste energie fisiche e mentali.
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Segnalibri