Ciao Speed,
mi intrometto perché hai l'etá di mio figlio e vorrei aggiungere una cosa che sembra banale ma non lo è.
a prescindere da bf varie ed allenamenti pesanti (non riesco neanche a vedere la tu foto), ti consiglierei semplicemente di allenarti per sentirti bene, se poi ti scatta il matto di spingere quando sei piú grande fallo.
Vorrei anche ricordare a tutti, te compreso, che pesare 75 a 1.78 a 17 anni non è essere sottopeso! ragazzi, ha 17 anni! se pesasse 85kg sarebbe anormale! non scordiamoci con chi parliamo quando diamo le risposte.
consiglii spassionati:
1. mangia bene e salutare in primis, evita schifezze e goditi uno sgarretto ogni tanto. contare le kcal alla tua etá non `sostenibile alla lunga.
2. allenati con panca, squat, trazioni, lento avanti, rematore etc etc etc. se ti alleni puntando con molta calma ad alzare di piú i risultati verranno.
3. goditi la vita, sei negli anni in cui non hai responsabilitá, puoi uscire e divertirti con gli amici, giocare insieme e soprattutto incontrare la dolce metá.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri