Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
Ho riformattato la tabella, così si legge bene
Sei sicuro che sabato hai mangiato 312g di proteine? Mi sembra una quota veramente alta

[/FONT][/FONT]

Ancora non hai fatto la media, il valore del giorno è inutile. L'hai detto tu stesso: domenica eri molto alto...quindi è più veritiero questo 56.3 o il 57.5 (sparo a caso) di domenica?

[COLOR=#333333]
Quantifica il cardio. Potrebbero anche essere vere entrambe

[COLOR=#333333][FONT=arial][COLOR=#333333]
Prima cerca di trovare la tua normocalorica, ammesso che tutti i dati siano corretti e che la pesata media sia circa -300g rispetto a settimana scorsa (tra 56.3 e 56.575 ci sono 275g) potremmo ipotizzare che sia circa 2150.
Prova a verificarlo.
Le proteine cerca di tenerle sopra i 90g/giorno
Yazio mi dice che da sola 350 gr di pizza margherita hanno 251,4g di proteine, io mi sto fidando. Non ho fatto la media perchè pensavo che quel giorno mi sballasse la media e quindi non aveva senso. Quindi devo fare la media con i 3 4 valori che ho compreso quello sballato dallo sgarro?
Di cardio si solito faccio lunedì mercoledì e venerdì 10 min corda, martedì 15 minuti e giovedì 20 minuti di corsa a un ritmo attorno ai 5 e 30 e qualcosa a kilometro. La scorsa ho fatto anche venerdì la corsa tipo 25 minuti.