ottimo carico, occhio alla traiettoria, sembra che tu ti sbilanci un po' in avanti.
ottimo carico, occhio alla traiettoria, sembra che tu ti sbilanci un po' in avanti.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Otre a quello che ha scritto Uber, fai caso a un dettaglio: nell' ultimo tratto della discesa tendi ad avanzare con le ginocchia, questo ti porta ad avere la sensazione di scendere molto ma in realtà questo non avviene.
Non è facile valutare il tuo affondo proprio perchè "in affondo" le ginocchia escono dall inquadratura, ma mi da la sensazione di essere molto risicato.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Con 115 kg fatto qualche tempo fa l esecuzione dovrebbe esse la stessa solo che l inquadratura e migliore che purtroppo nn so perche in questo ultimo video non ao uscito tutto tagliando le ginocchia.
https://youtu.be/dAXaKro0ouc
Vedete le stesse cose?
Ps.cmq per quanto riguarda l allenamento dato che gambe le alleno 2 volte a settimana pesanti sto pensando che 1 volta mi conviene fare un allenamento medio perche sento che inizio a non recuperarle del tutto.
Ultima modifica di jonathanwanted; 07-03-2020 alle 06:35 PM
in questo video si vede un affondo valido
Non si possono fare 3 allenamenti di Squat pesanti a settimana, magari fai una sessione tecnica
Buon Allenamento!
Doc
Nono mai parlato di tre allenamenti, ne faccio 2 di cui 1 di questi due sto pensando di farlo diventare medio.
Scusa, ho pensato che questo:
volesse dire che le facevi 3 volte e che una volta di queste 3 la volevi fare media.le alleno 2 volte a settimana pesanti sto pensando che 1 volta mi conviene fare un allenamento medio
Comunque una sessione pesante e una tecnica non sono sbagliate
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri