Ben fatto, certo che sopra i 200 è tutta un'altra categoria!!!
Inviato dal mio HARRY utilizzando Tapatalk
Ben fatto, certo che sopra i 200 è tutta un'altra categoria!!!
Inviato dal mio HARRY utilizzando Tapatalk
Grandissimo Uber! 205 kg..."these cats!"
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
grazie a tutti ragazzi.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grande Franz
WE MUST LIFT
intanto vi ringrazio di nuovo e aggiorno il diario
panca mav 3 fino a 120kg + back off 3x3x 100kg + 1x8x 100kg
https://www.instagram.com/p/B9Ul8ffg...d=hrowkjjrne0x
squat 100kg x4x4
lento avanti
1x4x 60kg(caricato troppo per errore)
3x5x 50kg
1x8x 50kg
lat machine 3x8-10 x 60kg
a casa a studiare.
Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allenamento di oggi:
ho deciso di seguire un programma per la panca ed un altro per il resto, non ho ancora buttato giù niente di concreto, ma dopo due nuovi PR la settimana passata mi prendo questa come svago, ma sempre pesante.
panca
3x5x 100kg
squat
3x5x 120kg
1x8x 120kg
https://www.instagram.com/p/B9XIzKwg...d=j4pl34oryb8k
rematore
3x10x 60kg
face pull
3x15x 30kg
shrugs inversi
3x10x 60kg
polpacci al rack
3x40x 60kg
allenamento di oggi:
panca stretta:
1x5x90kg
poi ho fatto 3x5x100kg
1x6x90kg
leggeri, niente di particolare.
stacco (una specie di scarico)
triple a salire fino a 180kg
2x3x 180kg
lat machine
3x10x 60kg
ho scoperto che inclinandomi, facendo un po' di cheating e allargando la presa i dorsali reagiscono meglio, ovvero si coinvolgono di più.
military press
4x5x 50kg leggeri. credo di star migliorando tecnicamente in questa alzata che a me è sempre risultata difficile.
spalle Oxford con una variante che ho inventato io
2x10x 6kg
face pull
3xmax x 25kg
Ultima modifica di .:überfranz:.; 07-03-2020 alle 01:23 AM
invece di fare alzate laterali a busto flesso con presa normale, le faccio con presa supina, in modo da coinvolgere di più la cuffia dei rotatori ed il trapezio.
inoltre aggiungo sempre il face pull (2-3 serie per 15-30) rep che si sta rivelando un toccasana per la cuffia ed anche per lo sviluppo del trapezio stesso, dandomi anche una sensazione di stabilità maggiore nella panca.![]()
allenamento di oggi lunedì. settimana due di panca con board:
riscaldamento, 5ple fino a 100kg, triple fino a 110kg. singola a 120kg, singola a 130kg.
inizio con la board
1x 135kg ok
4x1 140kg ok
squat leggero:
4x4x 100kg
lat machine
3x8x 65kg
face pull
4x15x 30kg
Ultima modifica di .:überfranz:.; 09-03-2020 alle 08:00 PM
![]()
sto facendo più di panca che di squat... lo ritengo molto leggerosoprattutto dopo il massimale nuovo li sento ancora più leggeri.
Un giorno vi raggiungerò![]()
Segnalibri