Che ti succede?
Che ti succede?
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Niente di particolare, tranquillo. Semplicemente stamattina avevo lo stomaco sotto sopra e sensazione di nausea.
Adesso la sensazione fastidiosa si sta spostando a livello addominale. Credo semplicemente di non aver digerito bene o al più è qualche virus di stagione.
Grazie per l'interessamento![]()
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Ok, nulla di grave, solo molto spiacevole. Tieni duro![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Confermata la diagnosi di indigestione.
Martedì tutto il giorno ko, ieri meglio ma non ancora a posto, oggi direi che sono al 90% (ma solo perché negli ultimi due giorni ho mangiato pochissimo).
Stamattina allenamento leggero, che ci sta visto che non sono ancora al 100% e che lunedì, prima di stare male, mi sentivo comunque stanco.
- Squat 4x6x100kg
- Stacco 4x4x120kg
- Addominali
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Allenamento di venerdì (che mi sono dimenticato di condividere):
- Panca 4x6x70kg
- Lat machine 4x6x70kg
- Dip 4x6
- Rematore 3x10x25kg
Allenamento di oggi (domani non riesco ad andare)
- Squat 6x6x105kg
- Stacco con fermi 4x3x120kg
- Cyclette e stretching
Inizia così la nuova scheda di allenamento, il piano completamente malsano è di arrivare a fare 6 ripetizioni con il mio vecchio massimale. Piano ambizioso ma ci proviamo, se ne riparla tra 6 settimane.
Mettiamola così, ho chiuso un 4x6 con 120kg...l'obiettivo è fare 1x6x130kg...e per arrivarci ho 6 settimane...ci proviamo
Segnalibri