Fatevi una cultura http://ilpaninaro.tripod.com/paninaro.html
wild boys! wild boys!
Fatevi una cultura http://ilpaninaro.tripod.com/paninaro.html
wild boys! wild boys!
ma cosa sarebbe sta classificazione umana?tutto cio mi lascia perplesso
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
a cosa ti riferisci di preciso?Originariamente Scritto da giovane BB
forse ho capito ti riferisci a me
La "classificazione umana"e' necessaria per noi grigi.Abbiamo fatto 154 milioni di abduction mica per niente!Ma non ci collegheremo + con il forum,la telecom col suo adsl satellitare ci ha distrutti.
seriamente....e' bello classificare gli umani,per scherzo,invece
,c'e' chi non ne parla e invece lo fa davvero quando,si gira per guardarti male se alla cassa chiedi quanto viene una cosa per decidere se comprarla o ti guarda se hai una macchia sui pantaloni.
Ultima modifica di Tenebro; 13-12-2004 alle 06:21 PM
poi del resto cose' che ho appena fatto:ho confuso le acque,cioe' ci sono i comunisti finti,i comunisti veri,i liberisti finti i liberisti veri i metallari finti i metallari veri....
insomma arriviamo proprio alla conclusione che non si puo' classificare cosi' sarai contento.Se invece non classifichiamo,sbattiamo il naso contro la realta' che le differenza esistono,e allora ci ritroviamo subconsciamente a alcassificare davvero (che e' peggio)
e' un po' come l'arte del combattimento se la pratichi capisci che non ha senso combattere e diventi piu' pacifico se ti alleni a classificare per puro allenamento capisci che non ha senso farlo davvero
se invece non ti alleni a combattere ti senti insicuro e ti ritrovi a combattere per dimostrare qualcosa e se non ti alleni a classificare ti ritrovi a classificare
perche' non sai come eguagliare tutti
forse se ti lascia perplesso la classificazione umana e' perche' ti sei gia' allenato a farla,perche' abbiamo detto che se ti alleni a farli capsici che e' insensato farla e non la fai,quindi la hai gia' fatta.
La posso mettere in sign?Originariamente Scritto da Tenebro
lol ma l'ha fatto tenebro quel sito?Originariamente Scritto da Silent
![]()
cmq quindi carlo verdone in gallo cedrone è un paninaro
non esattamente li verdone e' un COATTO!
IL SUPERCAFONE ECCOLO QUA
Il sito non lo ho fatto io,mi sembra dubbio infatti che trai i giochi degli anni 80 ha messo PONG..io per gli anni 80 avrei messo BARBARIAN RASTAN SHINOBI...cosa cenra PONG? e poi avrei messo lAMIGA non il c64 che degli anni 80 ha segnato solo l'inizio
Ultima modifica di Tenebro; 14-12-2004 alle 06:04 PM
non lo ho letto tutto pero' sembra interessante http://www.girodivite.it/giro/1999/5601.htm
comunque con la tua citazione di Verdone ci siamo spostati dagli anni 80 e i panianri di Milano che sentono i Duran Duran al 99 con Piotta e i coatti in giro per l'italia...
Ma come! Io ho giocato col c64 dai 5 ai 10 anni, quindi a fine anni 80/inizio 90...Originariamente Scritto da Tenebro
si pero' con BARBARIAN o RASTAN o SHINOBI mica con PONG
Io giocavo col mitico international karate champ
grandeeeeeeeeeeeeeeee si anche io forse uno dei miei preferiti in assoluto..era un droga quel gioco ne?ma io mi riferisco a IK+....
Segnalibri