sfitinzia ce lo dici a tua sorella!Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
![]()
![]()
niente di nuovo sotto il sole, sono solo corsi e ricorsi storici.
cmq la maggior parte di noi è troppo piccola per ricordare i paninari me compresa (classe 81)![]()
sfitinzia ce lo dici a tua sorella!Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
![]()
![]()
niente di nuovo sotto il sole, sono solo corsi e ricorsi storici.
cmq la maggior parte di noi è troppo piccola per ricordare i paninari me compresa (classe 81)![]()
io classe 79.Accidenti pero' quelli piu' grandi di te non li osservavi?
c'ero solo io?
sara' questo che mi distingue:siccome ho sempre osservato quelli piu' grandi,mi sono ritrovto a 18 anni a fare quello che a 8 anni vedevo fare ai miei "miti"cosi' ero ero un metallaro in mezzo ad altri tipi di persone.
Non ci posso fare niente.OH ma vecchia maniera:maglietta iron maiden e chiodo di pelle "martellata"...pero' fa' un po' da drogato quel tipo di giacca.
comunque se fai attenzione quando noi di questa generazione avevamo 16/18 anni almeno dalle mie parti,era tutto piu' "piatto" di adesso...sembrano tutti usciti dal circo i ragazzi di adesso e se ne vantano pure e si distinguono e hanno i loro status symbol
P.S.se guardi ad esempio i RHAPSODY e altri vedrai che si vestono tutti di NERO,ed ELEGANTI i metallari di adesso....io sono sempre stato obsoleto anche nel mio genere
P.P.S sfitinzia vuol dire solo ragazza...
Ultima modifica di Tenebro; 13-12-2004 alle 02:52 PM
vivevo su pei monti come heidi, che pretendi?
al max mi ricordo di quando a 4 anni guardavo odiens, con ezio greggio, troppo forte,il tenerone, as fidanken....![]()
ODIENS?non era DRIVE IN?Io del panianro ne trovai un adesivo in unabusta surprise dell'edicola e me la attaccai sul quaderno a 7 anni...dicevo voglio vedere il panianro!il paninaro!mi piaceva troppo....
ma che heidi,io guardavo voltron fa schifo heidi modestamente
quindi il paninaro è un metallaro?
NO!!!!!!
il metallaro senza comprenderne il significato come mero modo di vestirsi lo ho fatto io.I paninari erano i ragazzi sui sedici-vent'anni quando io invece ero da elementari e li osservavo assieme ai metallari e ai punk.
Il metal e' uno stile,un genere paragonabile solo che so' al classicismo o ad altri generi artistici.
Il metallaro lo stereotipo hai capelli lunghi il chiodo sente musica metallica molto varia nei generi ma che di solito vuole essere "potente"...In TV uno di un gruppo che non nomino per non sbagliare ha detto "metal e' il rapporto tra noi e il pubblico gruppo questo e' il significato del metal"una frase simile ha detto.INVOCO PAS79 per sipeigarti meglio cos'e' un metallaro.I metallari all'aldila' possono essere molto diversi a tal punto che anche il chiodo va a farsi benedire e2 gli invasati dei vari generi si insultano dove capita che siano le mail delle riviste o le chat alle quali ho assistito...
I paninari sono solo una mera moda invece,come gli yuppie se lo yuppie va con l'aereo alle hawaii il paninaro con la moto in centro
Un paninaro altro non e' che un tizio che gli piace vestirsi di lusso/sportivo ,girare per la citta' su una moto potente a rimorchiare sfitinzie a sentire i duran duran e a rimorchiare ragazze.
In questa vita godereccia tra belle ragazza e vetrina si ritrova alle paninoteche a mangiarsi paninazzi...e odia i comunisti ovvio visto che nel comunismo non potrebbe esistere
Ultima modifica di Tenebro; 13-12-2004 alle 03:37 PM
Segnalibri