ciao Uber, io potrei offrirmi come cavia dato che non seguo alcun protocollo in particolare (per adesso magno e spingo e mi alleno 5gg a settimana cercando di progredire nelle alzate fondamentali), quindi potremmo ricavare qualcosa entrambi (io un programma e tu potrai verificare se le tue idee sono valide).

Più che altro sia nel video che qui sul forum hai parlato di alzate fondamentali e volevo sapere se, pertanto, è un lavoro mirato esclusivamente al PL o prevedi di inserire anche complementari.
Inoltre volevo precisare che ho una vita abbastanza priva di programmi nel lungo e breve termine nel senso che mi alleno regolarmente e faccio di tutto per non saltare un allenamento, ma non so dirti se tra un mese o meno (ad esempio) avrò bisogno di un periodo di stop (max 10 giorni) per un viaggio. Questo per dirti che potrei essere una cavia diligente, ma allo stesso tempo, per cause di forza maggiore non prevedibili, potrei aver bisogno di uno stop.

prima di darti la certezza vorrei sapere quindi qualche particolare, così almeno tiro le conclusioni