ho notato che scendendo ulteriormente tendo a curvare la schiena, ma sabato (che non ho la progressione di peso) provo a modificare qualcosina e cerco di filmarmi. Di sicuro con meno peso posso scendere di più o comunque fare qualche esperimento.
Per quanto riguarda la panca piana, invece, sto facendo così:
GIORNO 1 - 4x8 con un peso gestibile, nel mio caso 60kg circa
GIORNO 2 - 4x5 con fermo al petto, sempre con un peso non troppo impegnativo, questa settimana 55 kg
GIORNO 3 - 5x5 progressione (attualmente 75 kg).
Oggi testo il terzo giorno e vediamo se reggo la progressione
Nel GIORNO 1 inserisco anche spinte e croci su panca inclinata, mentre il terzo giorno lo dedico anche alle distensioni su panca inclinata e croci ai cavi

lightweight babyyyyyyyyyyy

. La rottura principale è sanificare i dischi infatti penso che in parte continuerò ad allenarmi a casa in quanto il riscaldamento prima dell'esecuzione di alcuni esercizi richiederebbe la pulizia di troppa roba e una perdita di tempo assurda; sta di fatto che giovedì proverò lo squat e sabato lo stacco per giudicarne la fattibilità - sperando non ci sia gente che deve fare le mie stesse cose.
. Ieri guardandomi allo specchio in palestra ho notato delle gambe particolarmente magre
e in effetti lo squat è una delle alzate in cui penso di aver perso di più (avevo lasciato a marzo con un 5x5 a poco più di 120kg e in casa chiudevo con difficoltà un 5x5 con 100 kg).
Segnalibri