
Originariamente Scritto da
JJPower
Saltata la gara di panca e preso 14gg di stop dato che di nuovo stavo poco bene e allenarmi 1 giorno sì e 3 no mi faceva incazzare a bestia, ne ho anche approfittato per fare delle analisi del sangue (avrò l'esito domani).
Oggi ho ripreso e stendiamo un velo pietoso sui carichi utilizzati (e anche sul volume ridicolo),
- Squat 90x5 100x5 110x5 120x5 80x10 90x10
- Panca 60x5 70x5 80x5 85x5 90x5 60x10x2
- Trazioni bw×5x5
- Core 3s
Stretching
Per il momento l'allenamento sarà molto semplice con il solo obiettivo di tornare a maneggiare carichi decenti e sarà (su squat-panca-stacco) sempre un ramping a 5 ripetizioni (fino ad un RPE 7 per il momento e poi salgo di settimana in settimana) e un 2x10 di back off con in carico molto basso (65/75% del ramping kg più kg meno).
Poi cercherò di unire la mia tendenza all'alto volume a un po' di roba presa da Tuchscherer... E vediamo di portare qualche kg ai trials che se continuo così mi superano le ragazzine sub-junior.
Comunque dopo le serie da 10 avevo acido lattico fino alle orecchie, si vede che non sono condizionato [emoji23]
Sent from my ONEPLUS A6013 using Tapatalk
Segnalibri