Risultati da 1 a 15 di 1809

Discussione: diario di kel

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Complimenti Kel, stai migliorando un sacco. Un 5x5 con 130kg fino a qualche tempo fa sarebbe stato un un'utopia, ora è realtà. E stai decisamente mettendo su muscoli, ottimo lavoro!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Si, è tutto un altro stacco! Bravo!
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Bravo Kel!

    Non so giudicare quel tipo di stacco. Vedo però che muovi tanto il collo. Questo non mi piace molto.
    Significa però che hai energie per farlo, per cui i carichi saliranno senza ombra di dubbio.
    Non è facile ma si può fare (cit.)

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,765

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Sei migliorato moltissimo. Hai uno stacco praticamente perfetto.
    ma grazie!!!
    ...vabbè perfetto mi pare esagerato però grazie.
    speriamo solo che questo si traduca (col tempo adeguato) in un incremento di kg (che è poi quello a cui aspiro)



    Citazione Originariamente Scritto da betazeta Visualizza Messaggio
    Bravo Kel!

    Vedo però che muovi tanto il collo. Questo non mi piace molto.
    diciamo che il cambiamento di sguardo fa parte delle modifiche che Zacros sta apportando alla mia tecnica. Mi sta insegnando a "guardare dove vado" in pratica.
    E dire che io ho sempre insistito sul fatto che il collo dovesse stare in linea e lo sguardo verso il battiscopa, perchè questa è una delle prime cose che ho imparato.
    Probabilmente scuole di pensiero diverse, però devo dire che con questo piccolo cambiamento mi trovo da dio e ho l'impressione che, da solo, mi sistemi istintivamente un sacco di altri dettagli.
    Ti do ragione sul fatto però che non dovrei muovere il collo DURANTE l'esecuzione. Proverò a farci piu caso, Grazie della segnalazione!

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Sì, io intendevo durante l'esecuzione.
    Non è facile ma si può fare (cit.)

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    ma grazie!!!
    ...vabbè perfetto mi pare esagerato però grazie.
    speriamo solo che questo si traduca (col tempo adeguato) in un incremento di kg (che è poi quello a cui aspiro)





    diciamo che il cambiamento di sguardo fa parte delle modifiche che Zacros sta apportando alla mia tecnica. Mi sta insegnando a "guardare dove vado" in pratica.
    E dire che io ho sempre insistito sul fatto che il collo dovesse stare in linea e lo sguardo verso il battiscopa, perchè questa è una delle prime cose che ho imparato.
    Probabilmente scuole di pensiero diverse, però devo dire che con questo piccolo cambiamento mi trovo da dio e ho l'impressione che, da solo, mi sistemi istintivamente un sacco di altri dettagli.
    Ti do ragione sul fatto però che non dovrei muovere il collo DURANTE l'esecuzione. Proverò a farci piu caso, Grazie della segnalazione!
    Volevo chiederti la stessa cosa di Beta aggiungendo "ma dove caxxo guardi, hai le donnine nude sul soffitto?" Ma poi mi sono trattenuto perché sono un signore [emoji16]
    Mi hai dato già la risposta quindi non te lo chiedo.

    Sent from my Mi A3 using Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,308

    Predefinito

    Sei migliorato moltissimo. Hai uno stacco praticamente perfetto. Ieri ho corretto degli erroroni nello stacco semplicemente guardando la mia ombra. Mi sono allenato al buio con solo la luce del cellulare
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Io muoio dalle risate: "quante sono 4 o 5? Porca *****" ahahahahah

    Complimenti per lo stacco

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,765

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
    Io muoio dalle risate: "quante sono 4 o 5? Porca *****" ahahahahah

    Complimenti per lo stacco
    Ahahaha sì I miei video vanno guardati senza audio

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    Ahahaha sì I miei video vanno guardati senza audio
    Ma io mi diverto un mondo ahahah, l'audio dà più valore allo sforzo.

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,765

    Predefinito

    nooooooooooooooooo il mio diario è andato in seconda pagina!!!

    è il momento di scrivere un punto della situazione! anche perchè abbiamo terminato il primo "blocco" e appena cominciato il secondo.

    quello che è successo in questo primo blocco è stato "conoscerci" : zacros ha prima guardato e capito le mie alzate e poi me le ha corrette secondo mie caratteristiche e sue visioni. Sono contentissimo perchè mi ha dato POCHI consigli ma cuciti su di me. questa è una delle cose che mi piace di lui.


    Ad esempio dello squat sta venendo fuori uno squat "molto poco powerlifting" ma lui dice che questo è il "MIO" squat e quindi quello piu performante per me e devo portar su questo. In pratica è partito da quello che io facevo in modo istintivo e mi ha corretto pochi dettagli (che hanno fatto la differenza) e adesso lo lavoriamo.
    come lo lavoriamo? con tanto volume.
    metto un esempio di uno squat di ieri (95kg x5x5, questa era l'ultima serie)
    https://youtu.be/cDhUj7-v0lM

    La panca invece, purtroppo fa ancora schifo. Però il coach è positivo. Dice che ci sono già dei piccoli progressi nel giro di 1 mese; io fatico a vederli per la verità però ho colto i consigli che mi ha dato in merito e ci sto lavorando. questa è un'altra delle cose che mi piacciono : mi da indicazioni concrete, semplici e spendibili.
    metto un video anche qui (non ricordo nè qaunti kg erano nè reps x serie nè niente, so solo che ero al limite)
    https://youtu.be/utHbsU6g-vg

    Lo stacco è l'alzata di cui sono piu contento. Secondo me sta prendendo forma giorno per giorno. E anche il coach è contento. Dice che andiamo nella direzione giusta. Anche qui le sue indicaizoni sono state ILLUMINANTI. Metto un esempio:
    (135x4x6, questa era l'ultima serie)
    https://youtu.be/TcCQTo6_vhE

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. Strongman (kel)log
    Di kel nel forum Rest Pause
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 29-05-2021, 03:57 PM
  3. Diario Alimentare di KEL
    Di kel nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-08-2020, 03:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home